Le parole di madame Leroux, Presidente di ICA, ai lavoratori Auxilium

"E' un grande piacere per me sottolineare il mio apprezzamento a tutti i membri, tutti i dipendenti e dirigenti della cooperativa italiana Auxilium. Voi fate un lavoro decisamente notevole. Siete lì per aiutare la gente che ha assolutamente bisogno di avere persone che li ascoltano, che gli danno una possibilità di ricominciare una nuova vita. Voglio che si sappia il mio apprezzamento e voglio dirvi a nome di tutti che quello che fate è davvero eccezionale. Allora: grazie e complimenti. Spero di avere presto l'occasione di farvi visita per potervi dire: Mille Grazie".

Queste le parole che madame Monique Leroux, Presidente dell' International Co-operative Alliance, ha voluto rivolgere in un messaggio a tutti i lavoratori Auxilium, durante i lavori del Summit di ICA, che si è svolto a Quebéc City, Canada dal 11 al 13 ottobre 2016.

Per Auxilium, che ha presentato al Summit canadese due video sulla propria mission e sui principi con i quali opera, c'erano Angelo Chiorazzo, fondatore della cooperativa, e Floriana Lo Bianco, responsabile Ufficio innovazione, ricerca e sviluppo. Con loro anche Rosario Altieri, presidente dell'Alleanza delle Cooperative e di AGCI e Carlo Scarzanella, vicepresidente di AGCI e membro italiano del board di ICA.