Concerto per amore, tra le stelle e il mare

La terrazza “tra le stelle e il mare” è stata la location perfetta per una serata entusiasmante alla RSA di Maratea all'insegna della buona musica.

Una bellissima serata alla RSA di Maratea: con il loro swing Claudia Cantisani e Felice Del Vecchio hanno entusiasmato ed emozionato gli ospiti, i familiari e tutto lo staff della Residenza Sanitaria Assistenziale Auxilium che ha organizzato l’evento.

Al concerto della cantautrice jazz, che si è svolto sulla grande terrazza della RSA affacciata sul Tirreno, era presente anche il direttore di distretto, il dottor Carmelo Alberto Dattola, il sindaco di Maratea Daniele Stoppelli e il sindaco di Trecchina Fabio Marcante.

La terrazza “tra le stelle e il mare” è stata una location perfetta per gustare i brani del repertorio di Claudia Cantisani, che come sempre era accompagnata alle tastiere dal marito e collega Del Vecchio (entrambi sono originari di Latronico e vivono a Milano, dove insegnano musica alla Scuola di Musica Cluster): “Qui basta affacciarsi per sentirsi meglio, un toccasana per tutte le persone che dimorano in questa struttura straordinaria”, ha detto Claudia dialogando tra un brano e l’altro con il direttore della RSA Domenico D’Ambrosio.

Al termine del concerto, mentre uno degli ospiti le donava un grande mazzo di rose a nome di tutti, D’Ambrosio ha chiesto alla Cantisani quali emozioni portasse via con sé e lei ha risposto di aver trascorso una serata davvero speciale e di essere felice per aver allietato gli ospiti della RSA, con i quali si è davvero divertita.