Avviso

The was a problem converting the source image.
There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: media/k2/galleries/2761

La neve non ha fermato l'Assistenza domiciliare integrata in Basilicata

La bufera e il ghiaccio non hanno fermato l'Assistenza domiciliare integrata in Basilicata dove gli operatori della cooperativa Auxilium, la quale gestisce il servizio di Assistenza domiciliare integrata in tutti i comuni della regione, hanno assicurato le cure previste a tutti gli assistiti, a partire dai pazienti dell'area critica, quelli che rischiano la vita se non le ricevono ogni giorno.

Pietro Chiorazzo, Presidente della cooperativa, afferma: «Questo è un successo che crea unità e coesione sociale in tutta la Basilicata, proprio perché è stato raggiunto attraverso un grande spirito collaborativo tra istituzioni, Aziende Sanitarie, famiglie degli assistiti e operatori Auxilium. E il nostro ringraziamento più grande va proprio a loro: ai pazienti di cui ci prendiamo cura e alle loro famiglie, con le quali si è rafforzato in questi giorni un rapporto di fiducia, amicizia e affetto».

 

{gallery}2761{/gallery}