Nel corso dellinaugurazione dellampliamento del reparto, tanto Mecenero, quanto Tramarin, hanno espresso parole di grande apprezzamento nei confronti di Auxilium. Non eravamo abituati a intraprendere percorsi lavorativi con organismi cooperativi ha riferito il primo - ma di Auxilium siamo molto soddisfatti. Con voi ha dichiarato Tramarin rivolto a Chiorazzo - stiamo lavorando molto bene, grazie.
Prendendo la parola, Chiorazzo ha espresso compiacimento per limpegno che lega il personale di Auxilium ad uno dei più prestigiosi nosocomi italiani: Svolgere un compito di tale delicatezza tra queste mura - ha aggiunto - ha arricchito il nostro bagaglio di competenze professionali e umane.
VIDEORACCONTO
Policlinico San Donato, si amplia la Cardiologia
Auxilium gestisce i servizi infermieristici di questa unità operativa di eccellenza che, pensata per offrire cure personalizzate, ambisce ad essere un fiore allocchiello nel panorama delle cure cardiologiche, non solo a livello nazionale. Anche per lofferta sempre più completa che offre ai pazienti con patologie cardiovascolari (diagnosi, cure, riabilitazione), il Policlinico San Donato è ormai definito lospedale del cuore.
Visualizza allegati:
{gallery}4032{/gallery}