Un grande evento multimediale in Piazza San Pietro il 2 ottobre

Domenica 2 ottobre, in Piazza San Pietro, un evento imperdibile organizzato dalla Fondazione Fratelli Tutti. Presenta Milly Carlucci con la straordinaria partecipazione del Maestro Andrea Bocelli.

In piazza San Pietro, domenica 2 ottobre alle ore 20.00, un evento imperdibile organizzato dalla Fondazione Fratelli Tutti, con la quale la cooperativa Auxilium è onorata di collaborare: sulla facciata della Basilica Vaticana verrà proiettata la storia dell’apostolo Pietro, che verrà raccontata attraverso le immagini di tanti capolavori artistici e la voce narrante di Flavio Insinna. Presenterà Milly Carlucci e la straordinaria partecipazione del Maestro Andrea Bocelli renderà la serata indimenticabile.

“Il progetto multimediale inaugura in chiave artistica un percorso di accompagnamento alla visita della Basilica e al pellegrinaggio alla Tomba di Pietro”, ha detto il Cardinale Mauro Gambetti, Vicario del Papa per la Città del Vaticano e presidente della Fondazione Fratelli Tutti, in occasione della presentazione di Seguimi alla stampa e Auxilium è orgogliosa di aderire e collaborare alla buona riuscita di questa iniziativa, che suscita spiritualità, cultura, solidarietà, dialogo fraterno con il mondo, intorno alla Basilica di San Pietro e all’abbraccio del suo colonnato.

L’ingresso è gratuito e sarà possibile accedere alla piazza dalle ore 19.