Solidarietà, qualità del servizio, centralità dell’utente, territorialità, lavoro di rete e quotidiana aspirazione all’eccellenza sono i valori storici che da sempre contraddistinguono l’attività di Auxilium.

Promuovere il benessere di chi versa in stato di disagio fisico, psichico o sociale, nel rispetto della dignità e centralità della persona, nell’esercizio della cura oltre che dell’assistenza degli utenti, incentrando il proprio operato sull’eticità, sulla dignità del lavoro e sulla cooperazione.

Creare valore sociale, valore economico e valore fiduciario, assumendo i principi della democrazia interna dell’organizzazione. Essere una cooperativa capace di interpretare i bisogni della comunità e di promuovere la risposta in una logica di coesione sociale per la costruzione di un progetto per vivere meglio.

In evidenza

Vince il diritto a lavorare nella legalità

Auxilium ha ragione e la Regione Basilicata ha sessanta giorni per rispondere alla sua richiesta. L’ha stabilito il TAR Basilicata.

Assistenza Domiciliare Integrata della Basilicata: Bardi e Fanelli più attenti agli appalti che alle leggi

Il comunicato stampa diffuso dalla Cooperativa Auxilium. La Giunta Regionale della Basilicata mostra un interesse per la gara d’appalto dell’ADI che non è il nostro. Con le nostre azioni dei mesi passati e con la manifestazione che oggi ci ha visto in piazza con…

Manifestazione Auxilium per la legalità e la trasparenza

Appuntamento Martedì 16 e Mercoledì 17 maggio, dalle ore 10 alle ore 13, davanti al Palazzo della Giunta della Regione Basilicata a Potenza, in via Vincenzo Verrastro 4, per difendere la qualità delle cure e la libera scelta dei cittadini,…