Solidarietà, qualità del servizio, centralità dell’utente, territorialità, lavoro di rete e quotidiana aspirazione all’eccellenza sono i valori storici che da sempre contraddistinguono l’attività di Auxilium.

Promuovere il benessere di chi versa in stato di disagio fisico, psichico o sociale, nel rispetto della dignità e centralità della persona, nell’esercizio della cura oltre che dell’assistenza degli utenti, incentrando il proprio operato sull’eticità, sulla dignità del lavoro e sulla cooperazione.

Creare valore sociale, valore economico e valore fiduciario, assumendo i principi della democrazia interna dell’organizzazione. Essere una cooperativa capace di interpretare i bisogni della comunità e di promuovere la risposta in una logica di coesione sociale per la costruzione di un progetto per vivere meglio.

In evidenza

Insieme a Renato Zero al Bambino Gesù

Una mattinata di una bellezza straordinaria all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù in compagnia di Renato Zero.  La dottoressa Mariella Enoc, Presidente dell’Ospedale Bambino Gesù, e il prof Francesco Avallone, Segretario Generale della Fondazione, hanno accolto l’artista, che era accompagnato da Angelo…

Convocazione Assemblea Auxilium

Giovedì, 30 giugno 2022, alle ore 11:00 è convocata l’Assemblea dei Soci della Cooperativa Auxilium. Il giorno 30 giugno 2022, alle ore 11:00, presso la sala riunioni della sede di Senise (PZ) in Contrada Chianizzi snc, è convocata l’Assemblea dei…

Auxilium accanto ai francescani per la maratona benefica “Con il cuore nel nome di Francesco”

Auxilium ancora una volta accanto ai francescani del Sacro Convento di Assisi a “Con il Cuore nel nome di Francesco”, una straordinaria maratona benefica a favore dei più poveri in Italia e nel Mondo. Quest’anno attraverso gli sms solidali sarà…