TV2000 con Auxilium nelle case dei pazienti dell’ADI Basilicata

Il servizio di TV 2000 di “Vediamoci Chiaro” sull’Assistenza Domiciliare Integrata Auxilium in Basilicata.

TV2000 è entrata nelle case dei pazienti dell’Assistenza Domiciliare Integrata Auxilium in Basilicata, per la puntata di “Vediamoci chiaro” andata in onda la mattina del 4 giugno.
Ospite del conduttore Giuseppe Caporaso c’era Francesco Montingelli, responsabile ADI Auxilium, che ha spiegato come lavora l’ADI Auxilium, le professionalità, le tecnologie e l’umanità necessarie per curare e prendersi cura delle persone all’interno delle mura domestiche.

Nel corso della puntata è andato in onda uno splendido focus sull’ADI realizzato dalla giornalista Alba di Paolo nella case dei pazienti Auxilium in Basilicata: immagini di straordinaria delicatezza e bellissime testimonianze da parte del direttore sanitario Francesco Dinardo, dell’infermiera Luciana Pierri, della bioeticista Roberta Martino e della psicologa Claudia Glionna.

Il ringraziamento di Angelo Chiorazzo, fondatore della Cooperativa Auxilium: “Siamo grati a TV 2000 e al suo direttore Vincenzo Morgante per questa straordinaria finestra sull’ADI, attività strategica per realizzare una sanità italiana più vicina e adeguata ai bisogni di tanti anziani fragili, malati cronici e disabili”.

GUARDA IL VIDEO: