Al via l’ADI di Bari gestita da Auxilium

Inizia il nuovo servizio di Assistenza Domiciliare Integrata di Bari gestito dalla Cooperativa Auxilium.
La cooperativa Auxilium inizia una nuova straordinaria esperienza lavorativa, la gestione dell’Assistenza Domiciliare Integrata in tutti i 41 comuni che fanno parte della Città Metropolitana di Bari.
L’ADI è la casa del paziente eletta a luogo nel quale il Sistema Sanitario Nazionale non solo cura ma si prende cura della persona fragile, lasciandola all’interno del suo mondo di relazioni affettive e per questo è da sempre al centro delle attività di Auxilium.
In questo primo giorno di servizio il presidente Pietro Chiorazzo ha dato ai lavoratori il suo saluto di buon inizio: “Diamo il benvenuto ai nuovi medici, infermieri, fisioterapisti, psicologi, operatori socio sanitari, che si prenderanno cura quotidianamente di tanti pazienti fragili e complessi. Un compito importante e delicato, soprattutto in questo periodo segnato dalla pandemia, nel quale tanti anziani, persone disabili o affette da patologie gravissime devono continuare a ricevere assistenza e cure in sicurezza.
Grazie a tutti coloro che in queste settimane sono stati impegnati nell’avvio di questo nuovo ed importante servizio, in particolare a Michelangelo Armenise, a Francesco Montingelli, a Michele di Lorenzo e a Michela Spennacchio, che ha lasciato la guida dell’Area Nord per diventare la coordinatrice dell’ADI Bari. Vogliamo portare anche in questo nuovo servizio la nostra lunga esperienza, la professionalità, le tecnologie, ma anche quella passione e quell’umanità che è alla base del nostro lavoro ovunque siamo presenti”.
PER LEGGERE L’ARTICOLO (CLICCA QUI)
Immagini

Add Comment