La Cooperativa Auxilium collabora da molti anni con importanti strutture ospedaliere pubbliche e private di eccellenza come il Gruppo Ospedaliero San Donato e la Fondazione Don Gnocchi.

Anche sulla base di queste esperienze, la cooperativa è capace di garantire sempre le migliori professionalità ed una organizzazione attenta alle esigenze dei committenti e ai bisogni dei ricoverati. I nostri team multidisciplinari formati da medici, infermieri, fisioterapisti, terapisti occupazionali, dietisti, OSS garantiscono la presa in carico globale del paziente ricoverato e un’attività di natura relazionale educativa, oltre che assistenziale, che riesce a influenzare positivamente i risultati clinici e funzionali dei pazienti.

In evidenza

Note d’amore, nasce l’orchestra del Karol Wojtyla

Nell’hospice di Minervino Murge sono arrivati gli strumenti per una piccola orchestra per la musicoterapia. Un grande pianoforte a coda, violino, chitarra, tromba, chimes e percussioni, nell’hospice di Minervino Murge sono arrivati in questi giorni gli strumenti per una piccola…

Coronavirus: i team di Auxilium della Lombardia in prima linea

Gli operatori Auxilium della Lombardia stanno affrontando il duro lavoro di questo periodo con straordinaria dedizione, coraggio, generosità e spirito di squadra.

Minervino, inaugurato l’Hospice Karol Wojtyla

E’ stato inaugurato, a Minervino Murge, l’Hospice Karol Wojtyla che, gestito dalla Cooperativa Auxilium, offrirà cure per malattie in stato avanzato.