La Cooperativa Auxilium collabora da molti anni con importanti strutture ospedaliere pubbliche e private di eccellenza come il Gruppo Ospedaliero San Donato e la Fondazione Don Gnocchi.

Anche sulla base di queste esperienze, la cooperativa è capace di garantire sempre le migliori professionalità ed una organizzazione attenta alle esigenze dei committenti e ai bisogni dei ricoverati. I nostri team multidisciplinari formati da medici, infermieri, fisioterapisti, terapisti occupazionali, dietisti, OSS garantiscono la presa in carico globale del paziente ricoverato e un’attività di natura relazionale educativa, oltre che assistenziale, che riesce a influenzare positivamente i risultati clinici e funzionali dei pazienti.

In evidenza

La persona al centro delle cure

Angelo Chiorazzo ha partecipato ad un bellissimo dialogo, a Bitonto, durante il quale si è parlato di ricerca e umanizzazione delle cure.

SEGUIMI, uno straordinario evento di fede e cultura

Per la prima volta nella sua storia centenaria la facciata di San Pietro è diventata lo sfondo sul quale far rivivere la vita dell’apostolo Pietro, al quale Gesù affidò la sua Chiesa, attraverso tanti capolavori conservati in Vaticano, tra i…

Hospice di Minervino, la forza del dono

Per la prima volta una doppia donazione di cornea all’Hospice Karol Wojtyla di Minervino Murge di Minervino.