La Cooperativa Auxilium collabora da molti anni con importanti strutture ospedaliere pubbliche e private di eccellenza come il Gruppo Ospedaliero San Donato e la Fondazione Don Gnocchi.

Anche sulla base di queste esperienze, la cooperativa è capace di garantire sempre le migliori professionalità ed una organizzazione attenta alle esigenze dei committenti e ai bisogni dei ricoverati. I nostri team multidisciplinari formati da medici, infermieri, fisioterapisti, terapisti occupazionali, dietisti, OSS garantiscono la presa in carico globale del paziente ricoverato e un’attività di natura relazionale educativa, oltre che assistenziale, che riesce a influenzare positivamente i risultati clinici e funzionali dei pazienti.

In evidenza

Auxilium con la Don Gnocchi al servizio degli anziani fragili

La collaborazione tra la Cooperativa Auxilium e la Fondazione Don Carlo Gnocchi si estende alla RSA Santa Maria al Monte, a Malnate, nei pressi di Varese. Infermieri, OSS e ausiliari Auxilium, dall’inizio di aprile, si prendono cura di anziani fragili…

Note d’amore, nasce l’orchestra del Karol Wojtyla

Nell’hospice di Minervino Murge sono arrivati gli strumenti per una piccola orchestra per la musicoterapia. Un grande pianoforte a coda, violino, chitarra, tromba, chimes e percussioni, nell’hospice di Minervino Murge sono arrivati in questi giorni gli strumenti per una piccola…

Coronavirus: i team di Auxilium della Lombardia in prima linea

Gli operatori Auxilium della Lombardia stanno affrontando il duro lavoro di questo periodo con straordinaria dedizione, coraggio, generosità e spirito di squadra.