La Cooperativa Auxilium collabora da molti anni con importanti strutture ospedaliere pubbliche e private di eccellenza come il Gruppo Ospedaliero San Donato e la Fondazione Don Gnocchi.

Anche sulla base di queste esperienze, la cooperativa è capace di garantire sempre le migliori professionalità ed una organizzazione attenta alle esigenze dei committenti e ai bisogni dei ricoverati. I nostri team multidisciplinari formati da medici, infermieri, fisioterapisti, terapisti occupazionali, dietisti, OSS garantiscono la presa in carico globale del paziente ricoverato e un’attività di natura relazionale educativa, oltre che assistenziale, che riesce a influenzare positivamente i risultati clinici e funzionali dei pazienti.

In evidenza

Auxilium al Bambino Gesù

Dal 1 gennaio Auxilium gestisce i servizi infermieristici dell’Ospedale Bambino Gesù, il più importante ospedale pediatrico del Mondo. Il 2022 per la cooperativa Auxilium è iniziato con una nuova e prestigiosa partnership: dal 1 gennaio Auxilium gestisce i servizi infermieristici…

Pet Therapy nell’Hospice Karol Wojtyla di Minervino

Per la Giornata Nazionale delle Cure Palliative, nell’Hospice Karol Wojtyla di Minervino una bellissima iniziativa: la pet therapy.

Auxilium con la Don Gnocchi al servizio degli anziani fragili

La collaborazione tra la Cooperativa Auxilium e la Fondazione Don Carlo Gnocchi si estende alla RSA Santa Maria al Monte, a Malnate, nei pressi di Varese. Infermieri, OSS e ausiliari Auxilium, dall’inizio di aprile, si prendono cura di anziani fragili…