Solidarietà, qualità del servizio, centralità dell’utente, territorialità, lavoro di rete e quotidiana aspirazione all’eccellenza sono i valori storici che da sempre contraddistinguono l’attività di Auxilium.

Promuovere il benessere di chi versa in stato di disagio fisico, psichico o sociale, nel rispetto della dignità e centralità della persona, nell’esercizio della cura oltre che dell’assistenza degli utenti, incentrando il proprio operato sull’eticità, sulla dignità del lavoro e sulla cooperazione.

Creare valore sociale, valore economico e valore fiduciario, assumendo i principi della democrazia interna dell’organizzazione. Essere una cooperativa capace di interpretare i bisogni della comunità e di promuovere la risposta in una logica di coesione sociale per la costruzione di un progetto per vivere meglio.

In evidenza

Rose rosse per le infermiere Auxilium a Con il cuore nel nome di Francesco

Anche quest’anno la cooperativa Auxilium è al fianco dei francescani per la maratona di solidarietà dei frati del Sacro Convento di Assisi attraverso l’iniziativa “Con il Cuore, nel nome di Francesco”. Nel corso della serata quattro nostre infermiere, Lorna Tait,…

Bassetti e De Raho per un Mondo Migliore

Venerdì 4 giugno, il cardinale Gualtiero Bassetti e il procuratore Federico Cafiero De Raho hanno visitato il centro Mondo Migliore. Un pomeriggio emozionante ed entusiasmante quello vissuto insieme al cardinale Gualtiero Bassetti e al procuratore Federico Cafiero De Raho durante…

Zlatan Ibrahimovic ospite di Physioclinic

Zlatan Ibrahimovic ospite di Physioclinic, il nostro centro di riabilitazione e medicina sportiva a Milano.