Il servizio ADI della Cooperativa Auxilium promosso a pieni voti dai pazienti

A Potenza, il servizio di Assistenza Domiciliare Integrata della Cooperativa Auxilium promosso a pieni voti dai pazienti.

I pazienti dell’assistenza domiciliare integrata promuovono a pieni voti il servizio dell’Azienda Sanitaria di Potenza svolto dalla Cooperativa Auxilium. É quanto emerge da una ricerca realizzata dall’ASP dal titolo “Indagine sulla qualità percepita dagli utenti nel Servizio delle Cure Domiciliari”. L’indagine dell’ASP, che è stata svolta attraverso un sondaggio su un campione molto vasto di utenti, ha registrato la piena soddisfazione da parte delle persone intervistate.

“Un così alto livello di gradimento da parte dei pazienti della provincia di Potenza – ha dichiarato Pietro Chiorazzo presidente della Cooperativa Auxilium – è per noi motivo di orgoglio, ma sono sicuro che avremmo avuto una grande risposta anche nella provincia di Matera e nelle zone della Puglia, dove i nostri operatori svolgono con professionalità e passione questo servizio che mette la persona al centro delle cure e rende sostenibile il Sistema Sanitario Nazionale”.

Gli articoli di La Nuova del Sud, Radio Senise News e Piazza Lucana.

Immagini
Allegati
Download: La Nuova del Sud - 26.02.2019