Physioclinic un centro polivalente di medicina sportiva nel cuore di Milano

Physioclinic è un centro polivalente di medicina sportiva nel cuore di Milano.

Physioclinic è una struttura d’eccellenza di Milano: un centro polivalente di medicina sportiva nel cuore della città, fondato dai professori Herbert Schoenhuber, Piero Volpi e Gianluca Melegati.
La struttura offre un ampio team di medici specializzati nel recupero post-traumatico e post – chirurgico ed il “concept” che sostiene il centro è il benessere globale della persona, in sintonia con le diverse stagioni della sua vita: dal bambino all’anziano, dallo sportivo professionista a quello amatoriale, offre ad ognuno una risposta studiata, modulata, coordinata e diretta da un team di medici accreditati a livello internazionale.
Nella struttura divisa in quattro differenti aree (medica, wellness, acqua e riabilitazione) insieme ai medici opera uno staff di fisioterapisti, istruttori e personal trainer di vasta esperienza.

Spiega Pietro Chiorazzo, presidente di Auxilium: “Physioclinic pone al centro la persona e cerca sempre l’eccellenza, cosa che Auxilium ha sempre fatto in ogni settore del welfare nel quale opera. Per questo c’è tanta sintonia, entusiasmo e voglia di raggiungere nuovi traguardi. Per la nuova stagione autunnale, ormai alle porte, faccio un particolare augurio di buon lavoro a tutto il personale di Physioclinic diretto da Roberta Sabatino”.

Immagini