Policlinico San Donato, si amplia la Cardiologia

 

Auxilium gestisce i servizi infermieristici di questa unità operativa di eccellenza che, pensata per offrire cure personalizzate, ambisce ad essere un fiore all’occhiello nel panorama delle cure cardiologiche, non solo a livello nazionale. Anche per l’offerta sempre più completa che offre ai pazienti con patologie cardiovascolari (diagnosi, cure, riabilitazione), il Policlinico San Donato è ormai definito “l’ospedale del cuore”.

Nel corso dell’inaugurazione dell’ampliamento del reparto, tanto Mecenero, quanto Tramarin, hanno espresso parole di grande apprezzamento nei confronti di Auxilium. “Non eravamo abituati a intraprendere percorsi lavorativi con organismi cooperativi – ha riferito il primo – ma di Auxilium siamo molto soddisfatti”. “Con voi – ha dichiarato Tramarin rivolto a Chiorazzo – stiamo lavorando molto bene, grazie”.

Prendendo la parola, Chiorazzo ha espresso compiacimento per l’impegno che lega il personale di Auxilium ad uno dei più prestigiosi nosocomi italiani: “Svolgere un compito di tale delicatezza tra queste mura – ha aggiunto – ha arricchito il nostro bagaglio di competenze professionali e umane”.

 

Videoracconto

 

 

Immagini
Allegati
Download: Avvenire 08.09.2015