Acquisizione Physioclinic

La Cooperativa Auxilium ha acquisito Physioclinic, centro d’eccellenza per la riabilitazione e per la cura del corpo.

Auxilium ha acquisito Physioclinic, il più importante centro polivalente di Milano per la riabilitazione e il wellness. Fondato dai professori Pietro Volpi, Herbert Schoenhuber, Gianluca Melegati, Roberto Pozzoni e Andrea Panzeri, Physioclinic è un centro di eccellenza coordinato e diretto da un team di medici accreditati a livello internazionale, specializzati in medicina dello sport, scienze dell’alimentazione e nel recupero post traumatico e post chirurgico che propone ai suoi clienti i sistemi più avanzati della tecnologia e dell’esperienza medica.

Con la formalizzazione dell’atto di acquisizione, alla quale erano presenti il presidente Pietro Chiorazzo, il vicepresidente Nicola D’Aranno, il consigliere Rocco Virgallita e il fondatore della cooperativa Angelo Chiorazzo, Auxilium amplia dunque la sua offerta nei settori della sanità e della salute.

Physioclinic rappresenta un fattore di crescita professionale per tutta la Auxilium, è una dimostrazione della capacità delle cooperative di operare, con successo, in ogni campo della salute. Di Physioclinic si condivide anche l’approccio perché prima di essere un centro polivalente è una filosofia operativa: un impegno per il benessere globale, in sintonia con le diverse stagioni della vita della persona.

Immagini
Allegati
Download: 06.04.2018 - Avvenire
Download: 06.04.2018 - La Gazzetta del Mezzogiorno