Bilancio Sociale

30 Luglio 2013
Stampa Email

Il Bilancio Sociale è uno strumento di comunicazione innovativo che evidenzia l’impatto sociale ed il valore aggiunto che un’organizzazione produce sulla collettività di riferimento e sulla pluralità di soggetti che, a diverso titolo, sono interessati alle attività realizzate, ai risultati e alle modalità con cui questi sono raggiunti e agli effetti determinati dall’organizzazione nel corso dell’anno.

Dal 2005 Auxilium pubblica il proprio Bilancio Sociale nella convinzione che esso costituisca un’efficace modalità per informare e coinvolgere tutti gli stakeholder con cui si confronta quotidianamente. In un contesto economico e sociale complesso il Bilancio Sociale, infatti, è un valido strumento di riflessione e di approfondimento rispetto al ruolo svolto, in termini non solo strutturali ma anche e soprattutto morali, rappresentando la certificazione di un profilo etico, la legittimazione del ruolo della Cooperativa agli occhi della comunità e l’affermazione del concetto di impresa come buon cittadino. 

 

Scarica il Bilancio in pdf | Compila il questionario

I nostri contatti

SEDE LEGALE AUXILIUM

Via Gramsci, 36
85038 Senise (PZ)

Tel. 0973 584214 – 683908
Fax 0973 683270 - 683535
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le nostre certificazioni

certificazioni

Questo sito fa utilizzo dei cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su ok o continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies